The information: Da starting nel 1967, Lion Country Safari ha effettivamente soddisfatto persone con their drive-through e walk-through tours of wildlife habitat. Questo South Fl attrazione finito per essere uno dei principali zoo senza gabbia per aprire quando guardi US, più esso in questo momento si occupa di oltre 1.000 animali domestici su un terreno di 600 acri libro. Lovers shopping per un giorno conoscenza può prendere un giro attraverso pridelands o libro un da vicino mangiare esperienza al Lion nation Safari.

Leone nazione Safari iniziato nel 1967 facendo uso di impegno piano di prendere il safari africano conoscenza a Sud Fl. Era assolutamente tra i primi zoo senza gabbia per il Stati Uniti, e contiene certamente prodotto un impatto su visitatori del sito alla ricerca di fauna attività.

Il caldo clima della contea di Palm Spiaggia sembra essere perfetto circostanze a casa grande africano gatti a fianco creature tipicamente trovati nella savana. Visitatori possono attraversare quest’area osservare branchi di zebre e giraffe raccolte su un aperto plain.

Piuttosto che recinzioni o gabbie, Lion nazione Safari utilizza tutto naturale paesaggio barriere mantenere suo animali nel proprio environment space. Il parco di 300 acri attributi un sacco di mandrie, greggi e packs che roam e lounge completamente vista di andando a veicoli. Alcuni audaci animali domestici effettivamente anche già stati noti a passeggiare fare automobili e quasi posare per immagini.

Leone Paese Safari fornisce un distintivo, coinvolgente esperienza in quale visitatori del sito maggio uno sguardo da vicino guarda fauna africana creatures e find out about la conservazione iniziative essere costruito in Fl e in tutto il mondo.

Più di 1.000 animali ora vivono in Lion Country le aree drive-through plus di Safari, quindi i visitatori troveranno molti incontri con animali selvatici per catturare la loro attenzione. I datari possono spend molti interessanti ore esaminare il parco giochi » s mozzafiato terreno e avvistamento molti creature mentre procedi.

«Il parco è orgoglioso da solo di prendersi cura di big personal gruppi di animali domestici, come alcuni più grandi branchi di zebre, giraffe e rinoceronti registrati in gli stati uniti, «il Leone Paese Safari team ha detto tu. «a call to Lion Country Safari give men and women più vicino a animali e supporta preservazione iniziative salvare varietà. «

The 300-Acre Park Offers Unique Drive-Through Experiences

Lion nation Safari ha creato una savana africana nel prato Fl, e il suo particolare immersivo ambiente abilita persone a scappare il hubbub sul città per uno o due diverse ore. Couples may go on a safari go out to this 300 acri park to avere individuo esperienze con creature che sono normalmente scambiati per un neonato rinoceronte a una tartaruga di 90 anni.

Rinoceronte bambino Bash e i cuccioli di leone Atlas e Mara erano tra 62 animali nato al Lion Paese Safari nel 2019. Questi kids tend to be notice scamping attraverso playground e drawing ooh e aah da tutti i visitatori del sito web.

Lion nation Safari di solito accoglie circa 500.000 visitatori ogni anno; tuttavia, 2020 features in qualche modo cambiato il afflusso di visitatori. Il parco è funzionante con limitato abilità, così come walk-through tours prendere in attesa a causa di COVID-19 vincoli. I drive-through trips sono attualmente un importante destinazione poiché fornire diritto sociale allontanamento ma ancora fornitura un divertente safari conoscenza.

Se lo sei utilizzando un’auto trip attraverso Lion nation Safari, you can aquire un audio trip capire divertenti fatti su gli animali puoi vedere ogni volta attraversa un street di quattro miglia attraverso il loro habitat. Questi tours sono disponibili in inglese e spagnolo.

Local lovers can get a yearly move to save money sul ritorno visite a Lion nation Safari. Il parco supplies un selvaggio globo da esplorare ogni volta amanti sono sensazione pazzo o stanco di comune flick volte. Folks of tutti i tipi otterrà una cosa amare verso parco, e anche wildlife specialisti può anche curare ridotto esperienza se offerto livello superiore vedere.

Puoi wow il uscire reserving a special pet meet at Lion nation Safari. Questi esperienze includono giraffa artwork e fenicottero che si mescolano, e anche animals custodi stanno la mano assicurando partner divertiti conoscere i animali domestici più amichevoli del parco giochi.

Educating people riguardo Importance of conservazione

Leone nazione Safari mantiene grande aspettative per quanto riguarda animale domestico trattamento, etica e conservazione. Il parco è approvato da Association of Zoos and Aquariums (AZA), di conseguenza è scomparso multiple ispezioni|valutazioni in loco|esami} e stato scoperto avere di prim’ordine ambiente, istruzione programmi e veterinario servizi.

«tutti noi è uniti da loro amore e fascino con animali, «in accordo con un leone Paese Safari rappresentante. «dall’interno fauna divisione da solo, scopri dipendenti con molto lungo record di animale domestico attenzione esperienza e scuola livelli in biologia, zoologia, e anche arte o turista. «

Lion Country Safari utilizza un Wildlife dipendenti di circa 50 persone con approssimativamente 790 collettive molti anni esperienza.

Nel corso del tempo, Lion Country Safari features inviato staff guidare conservazione iniziative in Sierra Leone, Kenya e Namibia. Questi creature specialisti in aggiunta partecipano a molti a livello nazionale conservazione programmi, come i varietà endurance Piani e preserving Animals From Extinction (SAFE), in an progress effort per foster maggiore biodiversità which help assicurati il ​​ successo di jeopardized e a rischio tipi.

Checking out Lion Country Safari is a great way to leggi su e aiuto creature conservazione, anche può in aggiunta aiuto di un individuo duraturo benessere. Uno studio del 2020 effettuato dello zoo Saint-Louis ha scoperto che passare un po ‘di tempo in esposizioni coinvolgenti e naturalistiche può portare a positivo alterazioni in biologico e emotivo azioni di assicurazione sanitaria e benessere di visitatori del sito web.

Ce ne sono molti buoni motivi per partner per pianificare una visita a Lion nation Safari. Non è solo un divertimento data attività, comunque può avere ottimi effetti a catena impatti su proprio health insurance e quando guardi il nel suo insieme atmosfera.

«Lion Country Safari è seriamente devoto a ispirare il nuovo generazione di conservazione frontrunners, «il gruppo informato all of us. «Attraverso associazioni con animali, sviluppo di convincere visitatori da fare questo aiutare molto salva te stesso creature allo stato brado per proteggere pazzi habitat «.

Un intimo Ambiente per partners da esplorare

Leone nazione Safari dà visitatori del sito i mezzi per accedere un brivido paesaggio in cui i leoni lounge sotto il sole e le scimmie chiacchierano dentro boschi. È davvero un piacevole posto controllare una serata fuori insieme poiché mette un mondo di creature entro close assortment. Lovers can look out their own auto windows e testimone la bellezza di una savana africana – senza fare Florida.

«Ogni viaggio incoraggia connessioni sia con animali domestici e il tuo compagni, «il team dichiarato. «Ce ne sono così tanti opzioni per unici forniti incontri e importante ricordi tra amici in un safari. «

Da their starting day oltre 50 anni back, Lion Country Safari features divertito molti partner il uscire notti, luna di miele viaggi o anniversario feste. Ha anche stato noto a migliorare un selvaggio matrimonio offerta di tanto in tanto.

Il gruppo è ovviamente molto felice di organizzare privato animale domestico esperienze o patio fuori personale eventi luoghi per coordinare coppie durante il loro passionate momenti. Contact the team to make una richiesta.

«molte grazie per assistere build l’incredibile conoscenza, «una coppia dichiarato in un ringraziamento messaggio al Lion nazione Safari. «i dipendenti e anche intero week-end era stato incredibile. La nostra azienda è ora annuale move titolari e certamente lo sarà assolutamente tornerà molte volte. «

Lion Country Safari supplies un unico e intimo sfondo per {festeggiare|onorare|ricordando le obiettivi di vita, e ha vinto molti onori a causa del suo dedizione a promuovere un fantastico visitatore conoscenza. Il parco è stato nome il migliore Locale Attrazione a Palm mare Contea di The Palm Beach article, and has now already been rated one of the top 10 più grande safari aree di USA present audience ‘option prizes.

Lion Country Safari apre how per an Outdoor Adventure

Se visitatori tendono ad essere guidando attraverso il leone territorio o passeggiando attraverso voliera, Leone Paese Safari è pieno di memorabili luoghi, rumori e odori. Il parco invita persone a esplorare pochi distintivo situazioni dove potrebbero allow la loro immaginazione operare selvaggia.

Visitando Lion nation Safari, coppie hanno possibilità avvicinarsi più vicino a carattere acquisire più vicino a l’un l’altro nel processo. Il playground ‘s drive-through and walk-through trips supply up-close animal activities that do non accade ogni giorno e può creare unico ricordi – e alcuni fantastico immagine ops anche!

«Al Lion nation Safari, noi continuamente ci sforziamo di finire per essere un leader in animale trattamento, conservazione e istruzione per motivare significativo associazioni , «la squadra dichiarato. «Lion Country Safari fornisce un distintivo e selvaggio avventura che produce per un straordinario day knowledge. «

racconta